ANGELA CERASO

485552_1410715049195292_2133888162_n

E-BOOK PUBBLICATO

CARTACEO ASSENTE

BIOGRAFIA

         Angela Ceraso è nata a Napoli nel 1978, accanita lettrice ha sempre coltivato la passione per la scrittura, riesce a cimentarsi in diversi generi conquistando l’attenzione del lettore, il suo stile è stato giudicato da molti, espressivo, piacevole, scorrevole, figurativo, armonioso e capace di tracciare ogni aspetto dell’ animo umano. Nel novembre 2005 il suo primo libro CALL CENTER edito Andreaoppureditore; agosto 2013 collabora al libro “DESTRA OPPURE SINISTRA” edito INNEDE EDITION Lavora per diversi editori in merito alla realizzazione di short story e romanzi a puntante figurando come  ghostwriter. Svolge lavori di correzione ed editing.

COP2

 

REPORT

Killy è l’ uomo che tutte le donne sognano di avere al proprio fianco: bello, ambizioso, ricco e soprattutto romantico. Ai suoi occhi Molka è la ragazza che può trasmettergli la gioventù e la vitalità tipica di chi ha ancora vent’ anni, per questo decide di sposarla rivelandosi però un uomo violento e burbero.

Molka trova la forza di lasciare Killy grazie all’ amore che ha per Roberto, suo coetaneo. Da questo momento ci sono una successione di eventi tra cui il naufragio della Costa Concordia, il tentato omicidio di Molka che caratterizzano il romanzo e portano allo scoperto la vera identità di quest’ uomo d’ affari.

 

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *