MODELLE PER UN GIORNO EMANUELA IOVINE

image370Azienda leader nel settore intimo, mare e total look di cui e’ attualmente testimonial l’ex gieffina Raffaella Fico.

Protagoniste dell’evento sono state ventidue bellissime ragazze che si sono contese il tanto ambito primo posto, dando cosi il via alla sfida.

Il regolamento prevedeva la votazione attraverso il parere popolare che veniva espresso tramite la visualizzazione delle foto delle ragazze sulla pagina Facebook del negozio.

Il concorso si e’  poi concluso il 22 febbraio tra tante polemiche sorte dal ritardo nello stop alle votazioni.

 Le vincitrici a dispetto delle previsioni sono state due, un ex equo dato dai soli due punti di differenza tra: la bionda ventiduenne Monica Iovine, modella professionista  che ha meritato il podio per i 500 like portati alla pagina del negozio e la seconda classificata, Nene’ Ebene’ che invece e’ stata premiata perché fino all’ultimo momento ha cercato di contrastare la rivale.

La premiazione e’ avvenuta il 24 febbraio alle ore 17:30 presso lo showroom del negozio sito all’Iperion che ha regalato alle due vincitrici un completino intimo di pizzo rosso.

E’ stato un bell’evento che ha permesso alle ragazze partecipanti di avere un po’ di visibilità  e la possibilità di coronare il loro sogno: quello di essere “modelle per un giorno”.

Emanuela Iovine

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*